Unisex Messico Adulto Pantaloni S Legea Blu ZqSHpAqn
Hotoro Calvin Jeans Felpe Blue Klein Grey wftBxqP8fBlack Nero core Da Falcon Adidas Black ftwr Running Black Scarpe Uomo Core core White
core Core White Black Adidas Falcon Nero Black ftwr Da Scarpe core Running Black Uomo
ftwr Scarpe Running Uomo Black Da Black Falcon White core Adidas core Core Nero Black

Core Adidas Da Scarpe core White Uomo Black Black core Nero Running Black Falcon ftwr 7axFAq7w1

Benvenuti al B&B
"Le Terrazze"

Il B&B La Terrazza sul Mare, un porto riparato e confortevole, un punto di partenza e di approdo ideale per esplorare Taormina, la Perla dello Jonio e la Sicilia, una terra sempre affascinante.core Black Core Black core White Scarpe Running Adidas Falcon ftwr Da Black Uomo Nero
Una terra dove aria, acqua fuoco e terra hanno dato via ad un'alchimia di bellezza, colori, sapori e accoglienza.

B&B La Terrazza sul Mare TAORMINA nasce per offrire ad i suoi clienti comfort eccezionali, per garantire un totale relax in un contesto panoramico a dir poco "spettacolare". Le sue stanze sono provviste di tutto ciò che è necessario per una permanenza straordinaria all'insegna della comodità..

Da Nike Scarpe Free Himmel dunkler wolfgrau Blau Uomo Running Rn 2017 Grigio binarisches I4qIr

Scorpi tutti
i nostri servizi

A due passi dal centro di Taormina, il B&B Le Terrazze, ti offre tutti i servizi per una vacanza da sogno nella Perla dello Jonio.

Cotone Tartan Medio Vestibilità Da Lavaggio Jeans In Uomo Elastico Patchwork E Denim London Ecopelle Fit Yes Con Slim wBqU6nCXU

Interni esclusivi

Ampie e recentemente rimodernate le nostre 3 camere a vostra disposizione sono arredate con stile, estro e fantasia, per rendere il vostro soggiorno comodo ed elegante

Vista mare

Le nostre camere affacciano tutte sull'incantevole panorama della baia di Mazzarò e dell'Isola Bella, una vista che si può ammirare anche dalla nostra terrazza comune
Store Pantaloni Black Uomo Mikely yellow d0q6Fw

Free Wi-Fi

Il B&B Le Terrazze è dotato di connessione Wi.Fi Gratuita per i nostri clienti, sia nelle camere che negli spazi comuni. Una soluzione ideale anche per brevi soggiorno di lavoro

Colazione con prodotti locali

Nel B&B La Terrazza potrete gustare un'ottima prima colazione, ammirando il panorama della baia di Mazzarò, gustando prelibatezze locali, quali miele, marmellata e croissant caldi di forno
Scarpe Running Core core Black Da Nero core Black Uomo Falcon White Adidas ftwr Black

Prenota la tua camera

Informativa sulla Privacy
INFORMATIVA Ai sensi del D.Lgs. 30 Giugno 2003 n°196 Il soggetto indicato nella sezione “contatti” del presente sito Internet, nell’ambito delle proprie attività, fornisce le informazioni riguardanti l'utilizzo dell’indirizzo di posta elettronica fornito dall’utente, in osservanza del D.lgs 196/2003, e successive modifiche, recante disposizioni per la tutela della persona ed altri soggetti ("D.lgs 196/2003") rispetto al trattamento dei dati personali. INFORMATIVA Ai sensi e per gli effetti dell'art.13 D.lgs 196/2003 informa di quanto segue: 1. I dati raccolti saranno oggetto di trattamento (come definito dall'art. 4, 2° comma lett. a D.lgs 196/2003), mediante archiviazione sia cartacea che automatizzata nel sistema informatico presso la sede del soggetto che gestisce il sito Internet, per finalità connesse alle attività indicate nel sito stesso: per inviarti comunicazioni relative alle attività del soggetto che gestisce il sito Internet; per inviarti comunicazioni commerciali relative alle attività esercitate dal soggetto che gestisce il sito Internet per mezzo dello stesso; per erogare i servizi o fornire i prodotti pubblicizzati sul sito Internet quando la loro erogazione o fornitura o l’inoltro dell’ordine prevede l’uso dell’indirizzo di posta elettronica per il quale è qui richiesta l’autorizzazione al trattamento; 2. La successiva revoca del consenso al trattamento di cui all’art.13 primo comma lett. c comporterà l’impossibilità di ricevere i prodotti o i servizi pubblicizzati sul sito Internet o di inoltrarne il relativo ordine quando per compiere tali operazioni è necessario l’indirizzo di posta elettronica fornito; 3. Il tuo indirizzo di posta elettronica potrà essere comunicato esclusivamente a: altri soggetti affiliati o controllati dal soggetto che gestisce il sito Internet; enti pubblici o privati per l'adempimento di obblighi previsti dalla legge; 3. Il tuo indirizzo di posta elettronica potrà essere trasferito all'estero, previo consenso e nei limiti di cui all'art.43 e 44 D.lgs 196/2003. 4. L'art.7 D.lgs 196/2003 ti attribuisce alcuni diritti in relazione al trattamento dei tuoi dati personali tra i quali: il diritto di conoscere l'esistenza di trattamento di dati che possono riguardarti; il diritto di ottenere l'aggiornamento, la rettifica ovvero l'integrazione dei dati nonché la loro cancellazione, trasformazione in forma anonima ovvero il loro blocco qualora trattati in violazione della legge; il diritto di opporti al trattamento conforme alle finalità sopra indicate solo per motivi legittimi; il diritto di opporti al trattamento dei dati ai fini di informazione sulle attività del soggetto che gestisce il sito; 5. Titolare del trattamento dei dati è il soggetto indicato nella sezione "contatti" del sito. Per ogni comunicazione puoi scrivere via email agli indirizzi di posta elettronica indicati nella sezione “contatti” oppure, a mezzo posta ordinaria raccomandata, sempre all’indirizzo indicato nella sezione “contatti”.
Donna Fitness Colori Basket Ginnastica Axcone Sport Basse Running Grigio Molti 46eu Da Sneakers Scarpe Sneakers Sportive 35eu Uomo Outdoor 7ZSq5wB

Scopri le nostre camere

Scarpe core Uomo Nero Black White ftwr core Running Core Black Black Falcon Adidas Da
Uomo nartra ftwbla Da Bianco Smith ftwbla Scarpe Stan Adidas 000 Fitness TqX6HXw